La rassegna piemontese, in programma dal 22 al 30 novembre, vedrà entrare in scena le prestigiose granturismo del tridente, che accompagneranno gli attori e i registi nei collegamenti fra la sede dell’Auditorium Agnelli al Lingotto, teatro della serata inaugurale, e le undici sale previste per le proiezioni delle oltre cento pellicole in gara.

I protagonisti dell’evento vivranno così dei trasferimenti emozionanti e confortevoli, nell’abbraccio delle note effuse dai potenti motori che alimentano queste auto di lusso italiane, molto amate dai divi, su scala internazionale.

Due i modelli scelti per la missione: Quattroporte e Ghibli, perfettamente tarati per il ruolo di cui si faranno carico nel festival torinese. Ricordiamo che la prima è l’ammiraglia Maserati. La sua è una tradizione di lungo corso, che ha dato vita a sei generazioni di prodotti con questa sigla.

E’ un salotto dall’indole sportiva, ma le doti atletiche sono più presenti sulla Ghibli, primo modello nella storia del costruttore italiano nel segmento E Premium Executive e prima vettura della Casa del Tridente ad avere un motore diesel. Per fortuna non mancano i benzina, più intonati alla storia dell’azienda emiliana. Con queste creature, le trasferte delle stars presenti alla kermesse saranno decisamente piacevoli.

[blogo-gallery title=”Maserati festival cinema 2013″ slug=”maserati-festival-cinema-2013″ id=”226261″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Via | Maserati.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-11-2013