[blogo-gallery id=”1076307″ layout=”photostory”]

Ha inaugurato a Roma il flagship store Ferrari store, allo storico indirizzo di via Tomacelli, rimane il punto di riferimento per gli appassionati del Cavallino Rampante.

Per celebrare la nuova veste, Ferrari ha organizzato una vera e propria parata: più di venti modelli, tra cui alcune auto storiche legate a celebri film protagoniste della mostra “Red Carpet” in corso al Museo Enzo Ferrari di Modena, sono partite dalla Casa del Cinema per attraversare i luoghi della Capitale che hanno fatto la storia della cinematografia italiana e non solo. Tra queste la 375 America su cui è salita una giovanissima Sofia Loren con Alan Ladd nel film del 1957 “Il ragazzo sul delfino”, o la 250 GT Cabriolet Pininfarina della prima serie, una delle auto più amate da Marilyn Monroe.

La sfilata di vetture si è conclusa di fronte al negozio con un cocktail esclusivo riservato a clienti, personalità del Festival del Cinema e alla stampa, per festeggiare il nuovo inizio di Ferrari Store sulla scena di Roma. Tra gli ospiti che hanno partecipato all’evento le attrici Maria Grazia Cucinotta e Claudia Gerini, il pilota Giancarlo Fisichella che ha guidato una delle Ferrari della parata fino allo Store, le gemelle attrici Angela e Marianna Fontana, e l’attore Alessandro Roja. Ad accoglierli Luca Fuso, Chief Brand Officer Ferrari.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-10-2016