[blogo-gallery id=”1076480″ layout=”photostory”]

Sono molte le celebrity che hanno calcato il red carpet del Festival del Cinema di Roma 2016, come Alessandro Borghi che per il film Il più grande sogno ha indossato un cappotto doppiopetto in cashmere color cammello, camicia grigia, pantaloni neri e scarpe allacciate in pelle nera della collezione Cruise 2017 di Gucci.

Meryl Streep ha indossato un completo di Max Mara sul red carpet a Roma, per il photocall di Florence Foster Jenkins, l’attrice ha indossato invece pantaloni e top in crepe di lana, camicia in crepe di seta stampata e una collana in resina e cristalli di Marni, mentre la modella greca Ria Antoniou ha scelto di indossare il choker della collezione Notte di San Lorenzo in oro bianco e dimanti di Damiani.

In occasione del red carpet del film “Florence Foster Jenksin”, le attrici Nathalie Rapti Gomez e Susy Laude hanno indossato Vivienne Westwood. Nathalie Rapti Gomez ha indossato Dione Dress in tulle e paillettes argento della collezione Vivienne Westwood Capsule Collection autunno inverno 2016 2017, Susy Laude ha indossato l’abito Malina Dress in seta nera e stampa dorata della collezione Vivienne Westwood Capsule Collection autunno inverno 2016 2017.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-10-2016