[blogo-gallery id=”1076710″ layout=”photostory”]

& Other Stories in collaborazione con Zana Bayne ha realizzato una collezione di capi e accessori in pelle, che è caratterizzata da una forte enfasi sulla femminilità e non trascura la cifra stilistica che contraddistingue la designer: imbracature e nappe.

“Essendo parte di un team creativo, cerco sempre una sinergia con il mio co-direttore creativo Todd Pendu per trovare sempre idee nuove e interessanti. Amiamo particolarmente la contrapposizione della pelle accoppiata a T-shirt senza maniche, cappotti, maglioni, senza dimenticare l’abbinamento che preferisco: pelle doppiata a vestiti-camicie dal taglio button-downn. Tutti gli accessori di questa collezione fungono da una sorta di armatura o protezione; arricchiscono il guardaroba e infondono sicurezza a chi li indossa”, dice Zana Bayne.

Questa collezione spazia da capi in pelle molto strutturati a modelli con speciali dettagli bondage. Ogni pezzo ha una forte personalità: una maglia nera definisce in maniera decisa la forma del corpo mentre un bustier incredibilmente versatile – che può essere indossato come un top da solo o sopra un indumento – non mancherà di valorizzare ogni tipo di silhouette. Accanto alla co-lab di Zana, il Team & Other Stories ha disegnato una collezione di ready-to-wear che la completa. Un cappotto classico, camicie e silhouette clean-cut e diversi tipi di abiti arricchiscono il look e suggeriscono nuovi modi di indossare i capi in pelle.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-10-2016