Maison Binoclette, stickers per il vostro Mac

L’idea di personalizzare il proprio MacBook con degli stickers, in particolare giocando con la mela luminosa sul dorso, non è nuova: i più famosi sono probabilmente quelli che ritraggono Biancaneve, in vari atteggiamenti nei confronti della mela. Piuttosto di recente è nata in Francia una nuova linea con il marchio Maison Binoclette.Fondato dalla fotografa Fanette

di cuttv


L’idea di personalizzare il proprio MacBook con degli stickers, in particolare giocando con la mela luminosa sul dorso, non è nuova: i più famosi sono probabilmente quelli che ritraggono Biancaneve, in vari atteggiamenti nei confronti della mela. Piuttosto di recente è nata in Francia una nuova linea con il marchio Maison Binoclette.

Fondato dalla fotografa Fanette Guilloud, e dal graphic designer Alexis Facca, grazie a un finanziamento collettivo ottenuto tramite il sito Ulule.com, Maison Binoclette produce stickers a forma di occhiali, tra tutti gli accessori, i più utili a donare personalità a un volto… e alla propria mela: occhiali da nerd o da fashionista, classici da aviatore oppure occhialini 3D per gli amanti degli effetti speciali.

Per il momento i piccoli adesivi sono disponibili nelle misure adatte a MacBook (bianco, nero e alluminio), MacBook Pro, MacBook Air e anche all’iPad. Sono state però annunciate nuove declinazioni, sia per quanto riguarda le dimensioni sia per nuovi divertenti modelli.

Maison Binoclette
Maison Binoclette Maison Binoclette Maison Binoclette Maison Binoclette

Ultime notizie su Gadget

Tutto su Gadget →