Sesso estremo per una coppia italiana su dieci

Fruste e manette entrano sempre più spesso nelle camere da letto degli italiani. Secondo i sessuologi riuniti a Roma in occasione del Congresso della Federazione europea di sessuologia, una coppia su dieci ha deciso di dare vita alle sue fantasie più estreme. Le capitali del sesso estremo sarebbero Milano e Roma, seguite da Napoli. I

estremo%282%29.jpg

Fruste e manette entrano sempre più spesso nelle camere da letto degli italiani.

Secondo i sessuologi riuniti a Roma in occasione del Congresso della Federazione europea di sessuologia, una coppia su dieci ha deciso di dare vita alle sue fantasie più estreme.

Le capitali del sesso estremo sarebbero Milano e Roma, seguite da Napoli. I praticanti del cosiddetto BDSM (Bondage, Disciplina, Dominazione, Sottomissione, Sadismo) sono più di quanto si pensi.

Incontrarsi, da soli o in gruppo, non è difficile: riviste e siti Internet specializzati riportano il calendario di “feste particolari”, che si svolgono in privè, discoteche, ma anche in mezzo alla campagna.

Per Ayzad, autore di un libro considerato la “bibbia” del sesso estremo, “non si tratta di orge, ma dell'occasione per i praticanti di BDSM di farsi frustare dal miglior frustatore o farsi legare dal migliore esperto di nodi. Un modo per esibirsi o guardare”.

Per saperne di più leggi il post di Sex and the blog.

I Video di Pinkblog