Marco a XF10, "Sai Che" (Milano, 27.10.2016) – Fonte: xfactor.sky.it- #MarcoMengoni #Mengoni #XF10 #SaiChe

Una foto pubblicata da My Magnetic Heart (@my_magnetic_heart) in data:

Per la prima e attesissima serata live di X Factor 2016, Alessandro Cattelan ha indossato un completo di Giorgio Armani.

Prontiiiiiiii!!!! ?? #XF10

Una foto pubblicata da Fedez (@therealfedez) in data:

Alvaro Soler ha scelto invece un completo nero di Emporio Armani, Arisa si affida alla creatività ed alla sartorialità di un gruppo di professioniste, creatrici ed artigiane della moda, che si è dato il nome di Blossom Collective e che mette insieme i propri talenti per creare i look delle 9 serate in diretta. Arisa sceglie l’artigianalità, il “fatto a mano”, Made in Italy di capi disegnati e creati su misura appositamente con lei e per lei da Bianca Gervasio – Fashion Designer; Salima Arfoudi – Stylist; Sydney Vic – Prèmiere e Belma Salihovic – Prèmiere, che pennellano sul corpo della cantante gli outfit, pezzo dopo pezzo con la cura speciale che solo creatrici ed artigiane della moda possono avere.

I look sono ispirati alla personalità eclettica di Arisa, all’idea di mixare, serata dopo serata, capi più sensuali ad altri più “bon ton” ma sempre carichi di grinta. Le linee femminili sono fascianti tubini o scollature “décolleté” per abitini dai bustiers stretti in vita e gonne a trapezio vagamente anni ’50, ma dai tessuti, stampe, disegni e colori assolutamente contemporanei e funny. I colori sono saturi e luminosi: pink, verde, oro, giallo, fucsia, verde menta, rame.

Fedez ha scelto invece un look di Fausto Puglisi, mentre Manuel Agnelli ha scelto un completo giacca e pantaloni rosso abbinato a una camicia bianca.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-10-2016