[blogo-gallery id=”1077601″ layout=”photostory”]

Prada presenta la seconda parte della campagna pubblicitaria Resort 2017, fotografata da Willy Vanderperre, con l’attore Dane DeHaan, già protagonista delle campagne Prada dal 2014. Attore raffinato e versatile, DeHaan incarna l’uomo Prada, interpretando nuovi personaggi e rimanendo al contempo fedele a se stesso.

La nuova campagna presenta la quintessenza delle collezioni Prada maschili e femminili. Eleganti abiti, capispalla, scarpe e valigeria, concepiti e realizzati artigianalmente pensando al globetrotter. Il viaggio però non porta lontano da casa. Le immagini ritraggono DeHaan in luoghi emblematici, a volte inaspettati, di Milano: davanti al Civico Planetario “Ulrico Hoepli”, in via Daniele Manin e in Fondazione Prada.

Sullo sfondo di paesaggi cinematografici, Willy Vanderperre racconta una storia di evasione: DeHaan sembra abbandonare questi luoghi, portando con sé una valigia di essenziali Prada. Ecco l’uomo Prada, che parte per nuove mete con la sua storia a portata di mano. Nel corso degli anni, Prada ha assunto ruoli inediti rimanendo sempre fedele ai suoi codici fondamentali, così anche gli attori devono attingere a storie reali e immaginarie per rappresentare una vita interiore, anche solo per un istante, rimanendo fedeli a se stessi. In questo si potrebbe tracciare un parallelo. Come Prada sa interpretare Prada, un vero attore può farsi altro rimanendo però, allo stesso tempo, se stesso.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-10-2016