Un cofanetto elegante e lussuoso tinto con una nuance nobile e d’effetto, il blu leggendario. Un packaging d’eccezione per un prodotto di cosmesi di lusso: L’Elixir des Glaciers Votre Visage by Valmont. Questa crema rigenerante, frutto della ricerca Valmont, diventa così un sofisticato cadeau da donare a tutte le donne, fidanzate, amiche o mamme.

La formula di questa lozione, è ricca di sostanze nutritive, per rendere la pelle visibilmente più distesa e luminosa. Il composto è innovativo, con una quantità cinque volte maggiore di Triplo DNA, di ogni altro prodotto della linea beauty Valmont. Questo concentrato vanta un’alta quantità di RNA -sostanza che attiva le cellule- acqua pura dei ghiacciai ed estratti di piante cresciute esclusivamente sulle Alpi Svizzere.

Elixir des Glaciers Votre Visage è quindi stato creato per soddisfare le esigenze di chi cerca un trattamento anti-età d’avanguardia. Mentre l’edizione limitata Elixir des Glaciers Votre Visage si presenta come una perla racchiusa in un cofanetto in vetro color Blu di Persia decorato con i motivi dell’anello di famiglia del Presidente e Direttore Artistico, Mr Didier Guillon. Una scatola in legno laccato rivestita in pelle zigrinata grigio perla, protegge il prezioso vasetto da 50ml.

Il cofanetto è rivestito in pelle di camoscio color sabbia, il tutto per rendere il prodotto di lusso un’idea di regalo per il Natale 2013, sofisticata e di nicchia. Art Limited Edition Elixir des Glaciers 2013 è disponibile da Novembre nelle SPA by Valmont di Verbier e Barcellona e in selezionate boutique in Francia, Spagna, Svizzera, Canada e Hong Kong, in edizione limitata. Il prezzo è di 680 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-11-2013