Il modello si offre allo sguardo con cassa e lunetta in oro rosa e ceramica nera, per un mix di grande forza dialettica, in un’alternanza di finiture opache e lucide che accentuano la silhouette.

I dettagli del quadrante sono curati in modo da accentuare fortemente la profondità di campo, per un risultato estetico ancora più pregnante.

Emergono nel quadro dialettico il rehaut, particolarmente lavorato, ed i contatori intagliati a bassorilievo, che si mescolano insieme, ispirati dalla forma del celebre ponte Girard-Perregaux, formando così una tela espressiva armoniosa.

Questo segnatempo è dotato di calibro meccanico GP03300, la cui massa oscillante, visibile attraverso il vetro zaffiro del fondello, richiama i codici identificativi della marca.

Come già scritto, il modello è stato creato come tributo ad Hollywood: il sogno di un orologio che paga pegno e fedeltà ad un’industria che da sempre dà vitalità e vita ai nostri sogni. Il prodotto mette in evidenza l’attivismo del marchio nell’universo dei film, confermato dall’impegno come socio fondatore del nuovo Academy Museum of Motion Pictures situato a Los Angeles.

Chrono Hawk Hollywoodland
Specifiche tecniche

Cassa in ceramica
Lunetta: oro rosa
Diametro: 44,00 mm
Vetro: zaffiro anti-riflesso
Fondello: zaffiro avvitato da 6 viti
Impermeabilità: 100 metri (10ATM)
Movimento Girard-Perregaux GP03300-0073
Movimento meccanico automatico
Diametro: 29.30 mm (13 ’’’)
Frequenza: 28,800 alternanze/ora – (4 Hz)
Riserva di carico: minimo 46 ore
Rubini: 61
Funzioni: ore, minuti, piccoli secondi, cronografo, data
Cinturino in caucciù ricoperto di alligatore nero
Fibbia pieghevole in titano PVD rivestita in ceramica
Referenze: 49970-32-232-BB6A (quadrante scuro)
49970-34-132-BB6A (quadrante chiaro)

Via | Girard-perregaux.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-11-2013