[blogo-gallery id=”1077942″ layout=”photostory”]

Buccellati ha presentato le nuove zucche della collezione Murano, oggetti ideali per colorare la notte di Halloween. Le zucche più desiderabili, in vetro di Murano di un colore arancio deciso e in argento 925, con riccioli generosi e foglie cesellate.

Veri objets d’art che si rifanno alle antiche tecniche argentiere di Buccellati e alla loro creatività, talvolta irriverente ed esplosiva. L’Art de la Table non sarà più la stessa con le Zucche Buccellati disposte su una tavola
apparecchiata. Il grande centrotavola può essere utilizzato anche come zuppiera, i segnaposto sono piccole sculture su cui fare risaltare il nome dei vostri invitati, mentre la salsiera è pronta per essere riempita con la migliore salsa che avete mai assaggiato.

Buccellati suggerisce un modo diverso di interpretare la tavola, adattandola al periodo dell’anno, alla situazione e al contesto. Ciò che conta è l’Arte della Convivialità, il piacere di stare insieme e condividere le emozioni di un pranzo o una cena tra amici.

Le Zucche Buccellati portano un tocco di gioia sulla tavola, osano ciò che altre decorazioni per la tavola non osano ed invitano a godere di colori e forme poco usuali.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-10-2016