[blogo-gallery id=”1078023″ layout=”photostory”]

Momonì fa diventare la personalizzazione, la parola d’ordine per la collezione denim Autunno Inverno 2016/17. Momonì, infatti, ha creato una versione di denim fatto su misura per impreziosire i primi freddi e per non dimenticarsi mai di brillare. Perché per la maison è importante distinguersi facendo diventare ogni pezzo un prodotto speciale, che parli di chi lo indossa e, naturalmente, di chi lo crea.

Due gli ingredienti: il jeans iconico per eccellenza, il Levi’s 501, il pantalone versatile per antonomasia, capace di reinventarsi da anni piegandosi a ogni stile e a ogni moda, restando sempre di tendenza. Un connubio di lurex e glitter per un capo dalla luminosità senza pari.

Il risultato sono pantaloni unici e irripetibili, in un’edizione limitata in cui ogni modello è diverso dall’altro, caratterizzato da una tasca in glitter e da un ricamo sul fianco con la label “Momonì Denim Privé”, il tutto realizzato ad hoc e fatto a mano da laboratori di artigiani italiani.

Un pezzo speciale che amplifica l’attitude di Momonì di creare un look per una donna capace di distinguersi sempre e di amplificare il Made in Italy grazie al plus di lavorazioni assolutamente italiane.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-10-2016