[blogo-gallery id=”1078237″ layout=”photostory”]

Divertimento fatto di glitter e glam fun per Cheap Monday, che incentra la sua collezione Going out sulle serate da all night long.

La palette di colori della linea going out di Cheap Monday vede il nero, il silver, il carbone e il rosa acceso.
I tessuti sono quelli tipici di stagione delle festività natalizie: lurex scintillante, velluto e seta. Inoltre, i dettagli aggiungono un tocco glam fun grazie alle arricciature su top e sui vestiti sinuosi, mentre le stampe con stelle e glitter regalano un senso di totale divertimento.

Il file rouge della collezione si ispira al classic tuxedo con dettagli che richiamano i classici inserti in satin:
le bande in raso attraversano diversi capi della linea, da quelli più casual a quelli più sofisticati – soprattutto per la donna i dettagli non sono solo funzionali, ma anche eccentrici.

Nel denim, il mood glam si riflette nella palette di colori – vengono usati tonalità scure, come il nero e il blu, unite a texture differenti. I dettagli in raso ed ecopelle rendono questa linea leggermente sofisticata grazie anche a elementi brillanti e ad accessori a forma di stella, mentre i pantaloni hanno tagli che richiamano il modello flare dallo slim fit, perfetti per la night vibe delle festività.

Cheap Monday

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-10-2016