Sex toys, le boutique dell’eros arrivano in Italia

Buone notizie per tutti gli italiani, per il 52% per cento che a letto si annoia, per il 49% disposto a provare nuove emozioni, per il 14% per il quale la trasgressione è in cima ai desideri. Sbarca anche in Italia il Sexual Entertainment, con una particolarità: le nuove boutique dell’eros sono dedicate al piacere

angelique%282%29.jpg

Buone notizie per tutti gli italiani, per il 52% per cento che a letto si annoia, per il 49% disposto a provare nuove emozioni, per il 14% per il quale la trasgressione è in cima ai desideri.

Sbarca anche in Italia il Sexual Entertainment, con una particolarità: le nuove boutique dell'eros sono dedicate al piacere femminile. (Nella foto il negozio Angelique Devil)

Nei nuovi show room, che puntano su atmosfere accoglienti e arredi luminosi, si può trovare tutto ciò che può valorizzare i momenti di intimità: biancheria intima, olii da massaggio, candele profumate e sex toys di tutti i tipi.

La tendenza parte da Bologna, con il collettivo femminista SexyShocK, operativo dal 2002, per poi approdare a Roma con il concept store Zou Zou, dove vengono organizzati lezioni di tango, incontri con la sessuologa, presentazioni di libri erotici e corsi di burlesque.

Nel concept store milanese Angelique Devil, invece, si possono organizzare party tra amiche, aperitivi, lettura di libri erotici, oltre alla possibilità di avere un addetto alle vendite che spiega e illustra i prodotti.

Ma i sex toys arrivano anche nei grandi magazzini e addirittura nelle toilettes femminili di alcuni locali, grazie ai coloratissimi dispenser fucsia della My-yoyo. Di questo argomento si è occupato Sex and the blog, se vuoi saperne di più clicca qui.

I Video di Pinkblog