A Londra, in una via già completamente addobbata per Natale, c’è Hamleys, un negozio di giocattoli di 5 piani, che non può lasciare indifferenti. La domenica e nei giorni di festa è quasi impossibile entrarci, così, se siete a Londra e volete farci un salto, vi suggerisco la mattina, alle dieci circa, l’orario d’apertura, e possibilmente in settimana.

Ogni piano è pieno di giochi di ogni tipo,che in italia ancora non abbiamo visto e spesso ci sono dei ragazzi che fanno provare i giochi, e ne dimostrano le possibilità, il che lo rende un po’ più interattivo dei negozi di giocattoli a cui siamo abituati noi.

Tutto il negozio è pronto al Natale, con alberi ovunque, decorazioni, e il caffè di Babbo Natale al quinto piano, che tra l’altro darà la possibilità di fare colazione con Babbo Natale in persona, sabato 9 dicembre e domenica 24. Una colazione indimenticabile, trovo…

La visita ad Hamleys sotto natale è stata decisamente interessante, da la possibilità di rivivere un po’quell’atmosfera natalizia che con gli anni si perde, e soprattutto, mi ha dato la possibilità di rendere reale un sogno…ho finalmente suonato il pianoforte gigante con i piedi, come Tom Hanks in Big!!

Se volete farvi venire in mente qualche idea per i ragali di natale, o volete proprio il pianoforte, visitate il sito ufficiale di Hamleys, consegnano in tutto il mondo.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Eni: Palazzo Mattei si colora di arancione contro la violenza sulle donne