Incontri alla Venice International University

Se siete amanti del design e delle nuove tecnologie non perdetevi gli incontri organizzati da Venice International University e Designpeople che si terranno sulla scenografica isola di San Servolo a Venezia. Si parte 10 maggio, ospite illustre sarà il responsabile del Design di Nokia, Eero Miettinen, che parlerà dell’interessante legame che intercorre tra cultura e

di marta20



Se siete amanti del design e delle nuove tecnologie non perdetevi gli incontri organizzati da Venice International University e Designpeople che si terranno sulla scenografica isola di San Servolo a Venezia.
Si parte 10 maggio, ospite illustre sarà il responsabile del Design di Nokia, Eero Miettinen, che parlerà dell’interessante legame che intercorre tra cultura e innovazione tecnologica nel design dei nuovi prodotti.

Un altro interessante incontro sarà il prossimo 24 maggio. In quella occasione interverrà Berndt Wiemann, il responsabile della ricerca e sviluppo del gruppo Vodafone, che analizzerà l’importanza dell’interazione tra artisti ed ingegneri nello sviluppo di nuovi prodotti e servizi competitivi.
Per maggiori informazioni consultate il sito della Venice International University.

I Video di Pinkblog