Accessori colorati: come salvare il più semplice dei look

sciarpa rossa in vendita su etsy

D'accordo, sono l'ultima persona che può darvi consigli sui capi che vanno quest'anno e sulle ultime tendenze moda. Vi racconto però cosa mi è successo l'altro giorno: mi aggiravo tra le corsie di un negozio a caccia di una capo rosso fuoco. Da sola, però, non combino mai niente, la mia indecisione dilaga e alla fine o non compro niente o acquisto sistematicamente il capo che mi sta peggio di tutti.

Non volevo però rinunciare, avevo bisogno di un po' di sprint, di fotografarmi con un tocco di colore, se non altro per rendere un po' decente i miei vari profili online. Ebbene, proprio quando stavo per rinunciare, ho visto l'espositore delle sciarpe e dei foulard. Colpo di fulmine: lei era là. La sciarpa perfetta per me, per rendere meno anonimo il solito jeans con maglietta bianca, per decorare la borsa, per comparire maliziosa dal colletto del giacchino estivo, per coprire le spalle nude nelle sere d'estate.

Già, i tanto, da me, vituperati accessori sono in realtà una grande risorsa per modificare un look che ci ha stancato, senza modificare necessariamente il nostro guardaroba. Ora, sono sicura che in questo campo voi Pinkies ne sapete più di me. Perciò vi chiedo: cos'altro non dovrebbe mancare come accessorio di salvataggio? Cosa mi consigliate di acquistare?

Foto | Almila

  • shares
  • Mail