Una splendida decorazione in pietre preziose arricchisce il nuovo Girard-Perregaux Cat’s Eye Alta Gioielleria, un orologio eccezionale che si offre con un tripudio di luci e di riflessi scintillanti.

Questo capolavoro è il frutto dell’armonica collaborazione fra l’orologiaio e il gioielliere. Incanta i sensi e diventa oggetto di desiderio.

Un raffinato calibro meccanico batte nel cuore del segnatempo, che afferma con il suo stile il primato fra gli orologi per signora. La cassa, ovale e posizionata orizzontalmente, nel corso degli anni è diventata un simbolo di prestigio fra le donne amanti degli orologi di qualità.

Il fascino della spettacolare distesa di 646 purissimi diamanti bianchi gli dona un’aura unica al mondo. La sua classificazione “F-VVS” è infatti garanzia di proporzioni perfette e di un eccezionale grado di lucentezza.

Il superlativo carattere dell’orologio Cat’s Eye Alta Gioielleria è il risultato dei materiali esclusivi con cui è stato costruito. Il quadrante, la cassa e il cinturino sono interamente realizzati in oro bianco, e formano la struttura, quasi invisibile, su cui gli orafi hanno montato i diamanti.

Sono necessarie circa 120 ore di massima concentrazione per ottenere questo risultato, a cui lavorano solo i migliori artigiani, scelti per la rapidità, la pazienza e l’abilità che caratterizzano i movimenti delle loro mani. Il taglio smeraldo delle gemme conferisce una qualità contemporanea ed originale a questo orologio.

Il quadrante, parte focale del modello, presenta un particolare effetto “soleil” il cui centro è dato dal contatore dei secondi posizionato ad ore 9, da cui si irradiano i diamanti verso l’esterno. L’unica eccezione fra le gemme di taglio smeraldo è il diamante singolo, taglio rosa, incastonato nel cuore della corona.

L’orologio Cat’s Eye Alta Gioielleria presenta pietre preziose per un totale di 50 carati: si tratta di uno dei più pregiati orologi al mondo. Il confort per chi lo indossa è stato comunque al centro dell’attenzione.

[blogo-gallery title=”Girard-Perregaux Cat’s Eye Alta Gioielleria” slug=”girard-perregaux-cats-eye-alta-gioielleria-02″ id=”226391″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Via | Girard-perregaux.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-12-2013