• Eros

Vi siete mai innamorati di due gemelli?

Vedendo le foto di Zach e Jordan Stenmark, gemelli diciannovenni di Sydney, entrambi calciatori, mi sono chiesto quante delle lettrici e dei lettori di Queerblog abbiamo mai provato attrazione verso i gemelli o se mai si siano innamorati di due fratelli (o due sorelle) praticamente uguali. C’è tutto un filone di amanti dei gemelli, anche

di robo


Vedendo le foto di Zach e Jordan Stenmark, gemelli diciannovenni di Sydney, entrambi calciatori, mi sono chiesto quante delle lettrici e dei lettori di Queerblog abbiamo mai provato attrazione verso i gemelli o se mai si siano innamorati di due fratelli (o due sorelle) praticamente uguali.

C’è tutto un filone di amanti dei gemelli, anche nell’industria di film pornografici (basti pensare alla storia di Elijah e Milo Peters di cui vi abbiamo parlato tempo fa): vengono presentate per lo più di persone giovani, muscolose, ben curate che spesso incarnano le fantasie di molti omosessuali. L’attrazione forse risiede nel fatto che si possa quasi raddoppiare l’erotismo con due uomini di fatto uguali.

Personalmente conosco pochi gemelli e quei pochi non rientrano nei miei gusti. Voi conoscete gemelli che vi piacciano entrambi? Vi siete mai innamorati di due fratelli gemelli? O, per le amiche lesbiche, di due sorelle gemelle?

I gemelli Zach e Jordan Stenmark
I gemelli Zach e Jordan Stenmark
I gemelli Zach e Jordan Stenmark

Foto | River

I Video di Pinkblog