Provato per voi: Clinique Chubby Stick

clinique

Burrocacao, matita, rossetto e un tocco di gloss! Quanti passaggi per avere una bocca perfettamente truccata! Ma se non avessimo tutto questo tempo? In questo caso sarebbe l'ideale avere un solo prodotto che ci dia un tocco di colore e la giusta idratazione con una sola "passata". Ed è proprio questo il concept dei Chubby Stick, i matitoni rossetto firmati Clinique, che oggi sono i protagonisti della rubrica "Provato per voi".

Il prodotto si presenta, dunque, sotto la forma di un matitone, che fortunatamente non ha bisogno di essere temperato con uno strumento speciale, in quanto automatico, quindi, vi basterà girare il fondo per avere sempre il rossetto pronto all'uso. La texture è molto morbida e ricorda quella di un burrocacao, mentre il finish è luminoso al punto giusto, un mix tra un rossetto e un gloss.

Le nuance disponibili sono sei, quella da me provata è la 06 "Woppin' Watermelon", un rosa che sulle labbra si rivela estremamente delicato colorandole appena, mentre il prezzo è di circa 15,90. Voi ne avete già provato qualcuno?

  • shares
  • Mail