Avengers – Age of Ultron – Segnatevi questa data: il 22 aprile 2015 esce nei cinema italiani l’attesissimo film Marvel Avengers – Age of Ultron. La Hot Toys ha deciso di partire per tempo: visto e considerato che fra Vendicatori, villain e armature in questa pellicola c’è solo l’imbarazzo della scelta, ecco che ha già aperto i pre ordini per la prima action doll tratta dal film. E la pole position spetta all’action figure di Iron Man Mark XLIII della Hot Toys per l’appunto. Si tratta di una delle nuove armature che Tony Stark ci proporrà nel film. Ma andiamo a vedere qualche dettaglio in più.

Avengers – Age of Ultron: ecco l’action figure di Iron Man Mark XLIII di Hot Toys

Il fatto è che ci sono tantissimi personaggi da proporre, per cui se la Hot Toys avesse aspettato l’uscita del film prima di far uscire le action doll, magari saremmo finiti al prossimo anno quando ormai il film sarebbe stato un lontano ricordo e tutti i fan sarebbero stati concentrati sui prossimi film Marvel. L’action figure di Iron Man Mark XLIII o Mark 43 di Hot Toys tratta dal film Avengers – Age of Ultron (noto anche come The Avengers 2) è stata realizzata nella linea Movie MAsterpiece Die-Cast.

L’action doll di Iron Man Mark XLIII o Mark 43 di Hot Toys di Avengers – Age of Ultron è stata realizzata in scala 1:6: come sempre, vista l’alta qualità dei prodotti Hot Toys, è stata realizzata con dovizia di particolari, anche se qualche appassionato fa notare come sia estremamente simile alla versione precedente, sembra solamente che abbiano invertito i colori del rosso e dell’oro e solamente in alcune parti. Beh, diciamo che la base delle armature di Iron Man di Tony Stark è sempre la stessa, non è che ne realizza una lilla e lavanda o con gli unicorni.

L’action figure di Iron Man Mark 43 sarà alta trentuno centimetri e avrà ben trentasei punti di snodo, i quali non si notano per niente a causa del fatto che si amalgamo con l’armatura. Non mancheranno come nelle precenti le luci a LED sugli occhi, sulle mani e sul reattore ARC, per dare maggior verosimiglianza all’opera. Inoltre sarà possibile mettere in evidenza il viso dell’attore Robert Downey Jr nel ruolo di Tony Stark, basta sollevare il casco.

Dovrebbe anche essere immessa sul mercato una seconda versione, definita Special Edition con in aggiunta un altro elmetto Battle Damage, anche esso dotato di LED. La particolarità poi di questo prodotto è che la base espositiva propone anche ciò che resta dei rottami di Ultron. Sideshow ha già aperto i pre ordini per l’action doll di Iron Man Mark XLIII o Mark 43 di Hot Toys di Avengers – Age of Ultron, l’uscita sul mercato è prevista per il mese di agosto 2015 al costo di 344.99 dollari, pari a circa 300 euro o poco più.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-02-2015