La cantante Elisa è mamma per la seconda volta. Dopo l’annuncio dello scorso dicembre, i fan erano in ansia, e finalmente su facebook, la cantante annuncia il grande evento:

“Ciao a tutti! Sono Sebastian, sono nato alle 5:31. Io e la mamma stiamo benissimo!”

La notizia appare sulle pagine del social network insieme ad una vignetta disegnata per l’occasione dalla grafica ufficiale del suo fanclub: la tenera sorellina Emma pronta ad accogliere il nuovo piccolo di casa, armata di ciuccio. Il piccolo Sebastian, nato dall’unione con Andrea Rigonat, è il loro secondogenito e arriva dopo Emma Cecile di 3 anni e mezzo. Nei mesi precedenti Elisa, apparsa sulle pagine del social network con un divertente pancione dipinto, aveva deciso di posticipare tutti gli impegni promozionali legati alla sua carriera musicale per dedicare tutta se stessa al lieto evento. Per coinvolgere tutta la famiglia e godersi quei momenti intimi e felici.

E la carriera? Per questo c’è tempo, e i fan possono rimanere tranquilli: l’artista tornerà a fine estate con nuovi progetti, a settembre con il nuovo album e un tour nei palasport. Per ora, auguri mamma!

Foto | Elisa @facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-05-2013