Carnevale arriva per tutte, anche per le bambole, che approfittano del momento di festa per mascherarsi da principessa o da protagoniste di favole e fiabe per regalarsi alle loro piccole proprietarie in tutto il loro splendore.

Bambole in maschera come Pinypon, le mini doll by Famosa: eccole qui, le piccole bambole con viso, capelli, abiti e accessori intercambiabili tutti da scoprire… Questa volta le Pinypon si tolgono gli abiti normali per mascherarsi e trasformarsi nei personaggi delle favole più amati dalle bambine: Cappuccetto Rosso, Rapunzel, Biancaneve e Alice nel Paese delle Meraviglie. Ma non solo principesse e personaggi femminili, le Pinypon amano travestirsi anche da altri classici delle favole come il sempre bambino Peter Pan, Mary Poppins la bambinaia più stramba del mondo, Pocahontas e Pinocchio, il burattino bambino.
Tutti i personaggi hanno il loro animaletto mascotte per infinite avventure.

 

Anche Barbie non è da meno: la bambola più famosa del mondo a Carnevale ama travestirsi con i costumi delle sue favole preferite. C’è la classica Barbie Rapunzel, ispirata a Raperonzolo dai capelli lunghi da tirare al suo principe come fune; Barbie Cenerentola, con il suo splendido abito azzurro e la compagnia dei suoi immancabili amici topolini. Questi modelli di Barbie oggi sono dei veri e propri pezzi da collezione, quindi ricercati non solo dalle bambine ma anche dai collezionisti: è il caso di Barbie Biancaneve, Barbie Belle e Aurora de La bella Addormentata, ognuna con la sua acconciatura e il suo abito sontuoso.
Nel 2013 invece è uscita, in concomitanza con il nuovo film “Il grande e potente Oz” una bambola unica: Doroty, la bambina de Il Mago di Oz.

product1_88993_600x600

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-02-2015