[blogo-gallery id=”131596″ photo=”1-7″ layout=”slider”]

Playmobil ha fatto la storia delle costruzioni, e le figure e i mille travestimenti sono noti ai bambini ma anche agli adulti collezionisti. Quanti di noi sono stati accompagnati dai playset con gli omini dallo sguardo fisso? Se amate le figure ecco una serie di immagini da cui potete farvi ispirare per assemblare la coppia romantica preferita.

Come non inventare storie con i personaggi alti 7 centimetri e mezzo. In fondo anche loro nel loro piccolo…si innamorano. Si guardano, si abbracciano, si sorridono, si coccolano.

Se volete fare un pensierino insolito al vostro compagno o alla vostra ragazza lavorate con la fantasia e avvicinate due figure della stessa ambientazione, e lasciate che fluisca l’amore. Nel Far West, ai tempi di Zorro, nel periodo di Elvis quando la vita era rock, negli anni ’60, in cucina tra ricette, pentole a pasticciare insieme. In riva al mare sulla sabbia calda, insieme a prendere il sole sulla barca, o una accanto all’altra al tramonto, quando l’aria si fa fresca e tutto è molto romantico.

Preparate una scatolina regalo per il vostro amoruccio di colore rosso fuoco e infiocchettatela con un nastro di raso bianco, e inserite all’interno due personaggi abbracciati, o mano nella mano…esprimerete i vostri sentimenti nella maniera più giocosa possibile. Il fortunato destinatario sistemerà la coppietta dell’anno accanto alui sul comodino, o accanto al computer durante le sessioni di lavoro. E ricorderà il proprio amore teneramente…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-02-2015