Donna si salva grazie alla telepatia con il marito

Se cercate storie belle di amore sincero tra moglie e marito, leggete qui: lei ha un'incidente in montagna e rimane bloccata con la macchina in un punto sperduto in mezzo alla neve. Cosa fa? Si dispera? Forse, ma prima comunica forte e chiaro al marito (che sta a casa) che è successo qualcosa e lei ha bisogno del suo aiuto. Lui in qualche modo recepisce il messaggio e attiva le ricerche: poche ore dopo avviene il salvataggio miracoloso.

Che sia stata la telepatia lo sostiene la protagonista Tracy, una donna californiana che dopo il volo nel burrone con la sua macchina ha dovuto passare la notte al freddo e con parecchie ossa rotte; il marito invece si smarca, dicendo che lei è sopravvissuta perchè è una persona molto forte.

Dice cheTracy, cinquantaseienne vegetariana da anni e con un corpo ben allenato, da tempo praticava attività di accumulo di energia corporea ed è stato questo in realtà a salvarla dal rischio di ipotermia. I più romantici direbbero che è stata la forza dell'amore, almeno ogni tanto si sentono storie di matrimoni felici.

Via | Huffington Post

  • shares
  • Mail