TV, oggetto multifunzionale di Teracrea

Teracrea è un’azienda italiana che da sempre si distingue per l’originalità e la qualità dei suoi prodotti. L’approccio di Teracrea consiste nell’indagare la relazioni ed interscambi che esistono tra natura, design e creatività e questo si traduce in oggetti che oltre a svolgere specifiche funzioni concorrono anche ad abbellire diverse zone della casa. Con TV,

di marta20



Teracrea è un’azienda italiana che da sempre si distingue per l’originalità e la qualità dei suoi prodotti. L’approccio di Teracrea consiste nell’indagare la relazioni ed interscambi che esistono tra natura, design e creatività e questo si traduce in oggetti che oltre a svolgere specifiche funzioni concorrono anche ad abbellire diverse zone della casa.

Con TV, progetto del designer Fabio Bortolani, Teracrea mette in scena lo spettacolo della natura. Si tratta, infatti, di una sorta di cornice/contenitore che può essere appesa alla parete come oggetto ornamentale. Inoltre, TV può contenere verde floreale, e quindi fungere da vaso, ma può anche illuminare grazie ad un neon a basso voltaggio posizionato all’interno della cornice e quindi diventare una lampada adatta a diversi tipi di ambienti.

I Video di Pinkblog