Gli accessori femminili che lui ci ruba

accessori femminili indossati da uomini la nuova moda

Toccatemi tutto ma non i miei tacchi, questo potrebbe essere il mio motto, ma a quanto leggo da oggi non mi dovrei stupire se il mio fidanzato iniziasse ad indossare i miei decoltè o il mio mascara. No, non sono impazzita, ma la vanità non è più donna bensì unisex. Dovrò iniziare a chiudere a chiave armadio e beauty case, perchè lui, seguendo la moda neanche troppo bizzarra almeno a New York, potrà provare l'ebbrezza di salire su uno stiletto da 12 cm, allungare le sue ciglia con un mascara di ultima generazione o ancora, infilarsi in un collant, stringersi in un corsetto...e quant'altro.

Sicuramente l'era dell'uomo trasandato è finita da un po', ormai i reparti da uomo ci hanno invaso anche in profumeria, anche loro vogliono una pelle liscia e noi che dobbiamo accarezzarla non potevamo che apprezzare. Qui però si tratta di fare un passo in più, accessori studiati ad hoc per le donne cambiano destinatario e non so precisamente con quale risultato.

Collant raso uomo calzamaglia uomo Marc Jacobs gonna uomo mascara uomo

Diciamocelo, queste sono le nostre armi di seduzione, quando vogliamo diventare sexy allunghiamo le nostre gambe con dei tacchi alti, le avvolgiamo nei collant e la pancetta la nascondiamo nei corsetti. Siamo disposte a cedere anni di invenzioni che ci hanno permesso di apparire più belle, proprio a coloro che dovrebbero apprezzarle? Cercando il lato positivo, magari non ci daranno più delle noiose se ci lamentiamo del dolore ai piedi dopo una giornata sui tacchi, non si lamenteranno più dei nostri ritardi per riuscire a infilarsi i collant senza strapparli, o truccarsi senza fare disastri, anzi, magari un giorno ammetteranno che per fare certe cose "da donne" bisogna avere dei geni particolari e per quelli fortunatamente abbiamo l'esclusiva.

tacchi uomo corsetti uomo lingerie uomo

Foto | Oddee

  • shares
  • Mail