Hello Kitty incontra Samara..

Hello Kitty Sadako Come dimenticarsi di The Ring, il film che tutt'oggi ci fa sobbalzare quando il telefono squilla? E come dimenticarsi di lei, Samara, la ragazzina chiusa nel pozzo, dai lunghi capelli neri, che uccide chiunque veda la famosa videocassetta nel giro di sette giorni?

Per chi non lo sapesse, Samara sta tornando nelle sale con Sadako 3D e per l'occasione una nostra "cara amica" si è rifatta il look...eh sì, se avete letto il titolo sapete già di chi sto parlando, della gattina che mai come ora posso definire a ragione "malefica", Hello Kitty.

La Sanrio ha infatti deciso, in accordo con la produzione di Sadako 3D, di proporre una versione di Hello Kitty con capelli lunghi, camicia da notte e sguardo assassino, tuttavia sempre decorata da patetici fiocchi rosa.

Certo il contrasto fra questi e il contesto orrorifico potrebbe anche risultare interessante, se non fosse che la gattina malefica si sta finalmente manifestando per quella che è la sua vera natura...dobbiamo tremare???

Via | Animenewsnetwork

  • shares
  • Mail