Tatuaggi temporanei: due siti fashion

Tatuaggi temporanei: due siti fashion Mi stuzzica l'idea dei tattoo temporanei, quelli per cui se ti stufi hai la possibilità di eliminarli e cambiare tema. Se volete torgliervi uno sfizio e indossarli come un accessorio moda per una serata speciale, dopo il sito svedese, date un'occhiata a Tattly, sito ricchissimo di piccoli e grandi tatuaggi per tutti i gusti.

Gli autori sono una cinquantina di artisti che realizzano solo disegni per tattoo. Animali, oggetti, disegni a colori o in bianco e nero, non è difficile trovare uno che sia perfetto per il vostro braccio o fondoschiena. I tatuaggi vengono venduti in coppia per 5$. Qui trovate le novità.

E ancora, c'è un sito francese chiamato Bernard Forever. I creatori del sito e gli ideatori dei vari design sono tre ragazzi che lavorano presso delle agenzie di comunicazione e sfoderano chicche kawaii, tatuaggi minimalisti per amanti dei videogame e ragazze geek. Sono tutti ipoallergenici e resistono per tre o quattro giorni. Per rimuoverli pasta metterci sopra del nastro adesivo e tirarlo via.

Via | Madmoizelle
Foto | Tattly - BernardForever

Tatuaggi temporanei
Tatuaggi temporanei
Tatuaggi temporanei
Tatuaggi temporanei

Tatuaggi temporanei
Tatuaggi temporanei
Tatuaggi temporanei

  • shares
  • Mail