Michelle Bonev ribadisce di aver avuto una relazione con Francesca Pascale

L’attrice Michelle Bonev, dopo aver affermato che Francesca Pascale è lesbica, torna a parlare della sua relazione con la donna.

di robo

Qualche giorno fa, l’attrice Michelle Bonev ha scritto sul suo blog che Francesca Pascale è lesbica e che il rapporto con Silvio Berlusconi è tutta una farsa. Ora, in un nuovo post dal titolo Perché io non voglio più essere così, definisce meglio i dettagli della vicenda e afferma di aver avuto una relazione con Francesca Pascale (nel precedente post aveva semplicemente affermato “sono stata molto più che una sua amica”). Scrive Michelle Bonev:

Tutto iniziò nel mese di marzo del 2009, quando un’amica mi invitò a festeggiare il suo compleanno a Palazzo Grazioli, la residenza dell’allora Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi (egli organizzava spesso feste di compleanno per le sue “amiche” più intime).

L’attrice, comunque, ci tiene a precisare:

Io avevo conosciuto Berlusconi nel 1995, ma non ero sua amica: lo incontravo solo allo stadio e alle cene ufficiali.

Michelle Bonev racconta come si è sviluppato il rapporto con Silvio Berlusconi e poi afferma (lo screenshot di questa parte è in calce al presente post):

Fu così che Berlusconi mi promise che mi avrebbe aiutato, e mi invitò ad Arcore. Poi arrivarono le sue avances, le “feste”, i contratti… Ed è così che ho conosciuto Francesca Pascale, con la quale iniziò anche una relazione. Ero entrata in una rete di compromessi, dalla quale era sempre più difficile uscire.

Il post di Michelle Bonev continua ad analizzare alcuni aspetti del suo lavoro, e poi si conclude così:

Uscire allo scoperto significa ritrovarsi a lottare contro un gigante, rischiando di restarne schiacciati. Io questo lo so bene, ma so anche che è sbagliato continuare a tenere dentro verità che appartengono a tutti. E chissà, forse dopo di me, altre persone si assumeranno il coraggio di parlare. Perché io non voglio più essere così! E tu?

Michelle Bonev ribadisce di aver avuto una relazione con Francesca Pascale

Foto | Facebook

Ultime notizie su Pink crime

Tutto su Pink crime →