Fra i premi assegnati in Cina, grande importanza riveste il “Best China Luxury Sports Brand Award”, assegnato quest’anno a La Martina, che gode evidentemente di buona reputazione in quell’area del mondo, molto importante nelle dinamiche dell’economia mondiale.

Il riconoscimento è stato assegnato da “Fortune Character”, una delle realtà cinesi più prestigiose nel settore del lusso e del lifestyle. Questa società editrice realizza ogni anno un’approfondita ricerca sul mercato di fascia alta in Cina, stilando un elenco dei marchi più riconosciuti ed apprezzati dai consumatori del ricco paese orientale.

La Martina è stato scelto perché è un brand che aderisce ai bisogni di un consumatore cinese sempre più attento e colto, che guarda all’immagine ma anche ai contenuti. Il premio è stato conferito ad Adrian Simonetti, CEO di La Martina America, in occasione del “Luxury Summit” di Shanghai, dove sono stati presentati i risultati della ricerca.

Il manager dell’azienda argentina, produttrice di abbigliamento sportivo e per il tempo libero, i cui prodotti sono indossati dai membri di molte squadre di polo, ha esposto nell’occasione la strategia di sviluppo e di crescita che ha permesso alla maison di diventare uno dei marchi più noti sulla piazza cinese, dove anche il modo in cui ci si relaziona al bacino d’utenza incide significativamente sui risultati.

Via | Lamartina.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-11-2013