Armani ogni anno ci presenta tre collezioni per la primavera estate 2013, la principale Giorgio Armani, poi Emporio Armani e infine Armani Jeans, linee diverse e glamour che vanno incontro ai gusti e alle esigenze di tutte le donne. Giorgio Armani è uno degli stilisti italiani più famosi e amati del mondo, ogni tanto si lascia andare a qualche polemica di troppo nei confronti dei colleghi, ma è tutto dettato dall’amore e dalla passione per il proprio lavoro.

Le borse Armani sono bellissime e chic, in linea di massima tutti i modelli sono accomunati da uno stile minimal e versatile, accessori che potrete usare per anni e anni senza correre il rischio che passino di moda. Giorgio Armani coccola noi donne e ci accompagna in ogni momento della giornata, abbiamo infatti le shopper easy per la vita di tutti i giorni, i modelli casual in pelle per andare a lavoro e da portare sempre con se e ancora shopper, tote e tracolle disponibili sia in pelle che in tessuto e pvc per chi vuole qualcosa di più cheap, e poi le cartelle vintage chic in pelle di vitello, ma proposte anche in una versione più luxury in pelle di coccodrillo o di pitone.
Collezioni borse Armani 2013
Emporio Armani handbag


Emporio Armani tote
Giorgio Armani pochette
Emporio Armani clutch rosa
Emporio Armani clutch
Tra i modelli che preferisco ci sono delle cartelle in pelle, modelli molto versatili e glamour perfetti per ogni occasione, sono realizzate con pellami di prima qualità e rifinite in ogni minimo dettaglio. Molto bella anche la vasta gamma di borse da sera, soprattutto quelle delle linea Giorgio Armani, la pochette decorata con il sistema solare, ma anche quelle rigide in seta e con borchiette e strass, se invece cercate borsette più moderne, ci sono le pochette con grafismi sui toni del fucsia e del grigio.

Nella fotogallery trovate una selezione di borse Armani per la primavera estate 2013.

Giorgio Armani clutch
Giorgio Armani pochette
Emporio Armani tote
Emporio Armani bag
Emporio Armani tote
Giorgio Armani bors
Giorgio Armani bag blu
Emporio Armani bag miele
Emporio Armani  bag bianca
Emporio Armani tote
Emporio Armani bag
Emporio Armani borsa cocco
Emporio Armani tote
Emporio Armani tote
Collezioni borse Armani 2013
Emporio Armani handbag grigia
Giorgio Armani pochette
Emporio Armani
Armani Jeans tote
Giorgio Armani bag
Armani Jeans tote rosa
Emporio Armani bag animalier
Armani Jeans bauletto
Giorgio Armani bauletto giallo
Giorgio Armani pochette
Emporio Armani tracolla
Emporio Armani bags
Armani Jeans tote rosa
Giorgio Armani cartella
Foto | armani.com e Facebook Giorgio Armani

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-05-2013