Attente, Robert Pattinson è tornato

Cosa fa Robert Pattinson a noi donne? Perché ne subiamo il fascino? Lo so, molte di voi Pinkies diranno: parla per te, a noi non piace per niente. In effetti questo bel ragazzotto (non potete dire che è brutto, almeno questo) appare ora in scatti belli e quasi mozzafiato, ora in pose che ne esaltano lo stile trasandato e a tratti sporco. Sta di fatto che molte moltissime spettatrici andranno a cinema a vedere Bel Ami solo per lui. Per una recensione in anteprima vi rimando ai nostri esperti di Cineblog. Mentre per capire cosa sta facendo nel video, curiosate su Gossipblog.

Io invece vi chiedo se vi piace come attore oltre che come uomo e se non corrisponda anche lui ad uno stereotipo ben definito. Solo che non riesco a capire bene di quale "tipo" si tratti. Bello e maledetto? No, per essere maledetto devi essere un po' più tosto. Bello e tenebroso? Neanche, perché non ha l'aria di uno immerso in tragiche riflessioni esistenziali. Neanche bello e dannato funziona.

Mi ricorda piuttosto Ethan Hawke in Giovani, carini e disoccupati, quando conquistava Lelaina - Wynona Rider nonostante i suoi capelli unti. Bello e sporco? Eppure, al di là delle battute, magari perché è molto giovane, Pattinson una caratteristica molto carina ce l'ha: nelle interviste ride spesso, si diverte. Sembra che non stia troppo in posa. Al contrario di molti uomini che incontro nella mia vita quotidiana. Voi che mi dite? Pattinson vi piace? A quale tipo o sterotipo d'uomo non sapete resistere?

  • shares
  • Mail