Giorgio Armani celebra lo sport e la passione italiana con un orologio nato per celebrare gli atleti del nostro paese che prenderanno parte alle Olimpiadi Invernali di Sochi 2014.

Questo segnatempo ha le note giuste per entrare nel cuore degli sportivi di casa nostra, pronti a far sentire il loro affetto agli atleti chiamati a difendere i nostri colori nazionali in Russia.

Si tratta di un cronografo con cassa in acciaio di 42.5 millimetri di diametro, di colore blu navy, sul quale è presente il logo EA7, mentre i tre contatori riprendono i colori della bandiera italiana.

Il risultato del lavoro stilistico è un prodotto di grande pulizia formale, che esprime la sua vocazione sportiva, in linea con la missione di cui si fa carico. Impermeabile fino a 5ATM, ha il cinturino in pelle anch’esso color blu navy, che completa al meglio il suo carattere genetico. Per l’acquisto bisognerà aspettare il mese di dicembre, quando farà il suo sbarco ufficiale sul mercato. Solo allora se ne conoscerà il prezzo.

Ricordiamo che l’anno prossimo a Sochi si svolgerà anche il primo Gran Premio di Russia di Formula 1, su un circuito progettato dall’architetto tedesco Hermann Tilke, amico fraterno di Bernie Ecclestone, boss incontrastato del Circus. Per la città russa sulla costa sud occidentale del Mar Nero, vicino al confine georgiano, si profila quindi un 2014 davvero unico.

Via | Armani.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-11-2013