Attenzione amanti delle esclusive fraganze firmate Dior: arriva in tutte le boutique e nelle più rinomate profumerie un profumo in edizione speciale e limitata: la versione couture del Miss Dior, il leggendario e iconico profumo di Dior nato più di 65 anni fa. Uno degli eau de toilette più venerati in assoluto, si veste di tutta la raffinatezza dell’alta moda, grazie ad un packaging a dir poco unico e d’eccezione.

La maison francese ha infatti deciso di lanciare per questo Natale 2013 un’edizione ancora più lussuosa del classico profumo Miss Dior, vestendo la confezione di un abbellimento haute couture, preziosi accenti di glamour, lussuosi dettagli realizzati interamente a mano dagli esperti degli atelier Vermont, una casa di moda francese specializzata nella lavorazione a mano di altissima qualità, acquisita da Dior solo lo scorso anno. La boccetta di Miss Dior si arricchisce così di frammenti di seta raffinata e di pregio, con particolari fiori delicati, nati sull’intreccio di fili d’argento reale e perline rosa pallido, il tutto custodito in un coffret di lusso. Miss Dior vestito come fosse un dress da sera tra i più fiabeschi ed eleganti, con un fiocco in satin duchesse, ricamato a mano con fiori vellutati e piccoli cristalli sfavillanti.

[blogo-gallery title=”Miss Dior Couture- il profumo in edizione speciale per il Natale 2013″ slug=”miss-dior-couture-il-profumo-in-edizione-speciale-per-il-natale-2013″ id=”226601″ total_images=”0″ photo=”2,3,4″]

Un’idea regalo per il Natale 2013 per stupire e conquistare le donne con quei vezzi tipicamente femminili, eterei e delicati, che difficilmente non catalizzano l’attenzione anche delle signore più esigenti. Il nuovo Miss Dior in edizione speciale e limitata, uno dei profumi iconici della casa di moda francese, sensuale e femminile come pochi, è stato realizzato dal talento di Francois Demachy. Un’essenza sofisticata che si caratterizza per un mix idilliaco di patchouli indonesiano e rosa di Damasco. La versione couture del Miss Dior viene lanciata in una tonalità più intensa, come più vibranti sono le note della fragranza.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-11-2013