Il Capodanno 2014 si avvicina velocemente, portandosi dietro tanti sogni, come quello di una crociera di lusso sui mari del mondo per vivere emozioni a 5 stelle capaci di fare la gioia dello spirito.

Ancora si è in tempo per fare le prenotazioni, ma non bisogna prendersela troppo comoda, altrimenti si rischia di perdere il treno, anche se in questo caso è più giusto dire la nave.

Chi vuole distinguersi, per trarre il massimo giovamento dall’esperienza, deve puntare al top. I sogni, del resto, si fissano meglio nel cuore se non ci sono sbavature nel loro svolgimento. Ecco perché bisogna affidarsi a compagnie che vantano un’adeguata competenza in materia.

Il catalogo è ricco e per tutti i gusti, ma chi vuole l’eccellenza preferisce restringere il campo, focalizzandosi sulle ipotesi più interessanti, senza preoccuparsi troppo del budget. Potendolo, infatti, è sbagliato applicarsi al centesimo sui desideri, che sono il sale della vita, specie quando possono essere coronati.

Si può confezionare un’esperienza di viaggio in giro per il mondo, che offre un ricco assortimento di meraviglie per soddisfare ogni bisogno, in una gamma che spazia dal classico all’esotico, fra località d’arte e tesori ambientali mozzafiato, capaci di fare la gioia di ogni palato…anche in termini gastronomici, come impone la coerenza dialettica.

Ad ognuno la sua scelta, perché le esigenze emotive, cuore pulsante di queste decisioni, appartengono alla natura più intima dell’individuo. Ecco perché i gusti possono non coincidere, avendo una matrice fortemente personale. Noi di Deluxeblog abbiamo scelto 5 ipotesi, che coinvolgono Crystal Cruises, Regent Seven Seas Cruises, Sea Dream, Star Clippers e SilverSeas. Seguitici nel nostro cammino alla scoperta delle loro offerte.

[blogo-gallery title=”Crociere di lusso Capodanno 2014″ slug=”crociere-di-lusso-capodanno-2014″ id=”226653″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Crystal Cruises

Crociere di lusso Capodanno 2014


La prestigiosa compagnia Crystal Cruises propone il pacchetto Tropical Holiday con partenza il 21 dicembre 2013 e ritorno il 5 gennaio 2014; l’itinerario parte da Miami e tocca le isole Turks & Caicos, poi Curaçao/Willemstad, Cartagena, il Belize, la costa Maya, Key West e di nuovo Miami. Un viaggio esotico e seducente, con tariffe a tariffe a partire da 7.530 dollari a persona.

Via | Crystalcruises.comi

Regent Seven Seas Cruises

Crociere di lusso Capodanno 2014

Da Regent Seven Seas Cruises giunge la proposta di una crociera da Singapore a Disney con partenza il 22 dicembre 2013 da Singapore e arrivo il 7 gennaio 2014 a Sidney, con prezzi a partire dai 20.559 euro per viaggiare nella Master Suite. Un itinerario lungo e ricco di poesia, con molte attrazioni nel segno del divertimento.

Via | Rssc.com

Sea Dream

Crociere di lusso Capodanno 2014

La compagnia di lusso Sea Dream propone un tour da Caldera (Costa Rica) a Colon (Panama) con partenza il 28 dicembre 2013 e arrivo il 4 gennaio 2014. Un viaggio esotico e misterioso, ma molto intrigante. I prezzi per soggiornare nella suite più bella partono da 18.332 euro, quindi il sogno è destinato a una ristretta cerchia di fortunati, che potranno giovarsi di ambienti e servizi del livello più alto.

Via | Seadream.com

Star Clippers

Crociere di lusso Capodanno 2014

Star Clippers ci porta alle isole Grenadine nei Caraibi, con una crociera che parte il 28 dicembre 2013 da Bridgetown-Barbados, tocca St George, Tobago, St Vincent, Fort de France e Marigot, per fare ritorno a Bridgetown il 4 gennaio 2014. I prezzi, in questo caso, sono più “accessibili” e partono da 4.155 euro a persona per soggiornare nella cabina più bella della Royal Clipper.

Via | Starclippers.com

SilverSea

Crociere di lusso Capodanno 2014

Interessante anche la crociera proposta da SilverSea, che porterà i suoi clienti in viaggio nei mari argentini con l’itinerario che parte il 22 dicembre 2013 e arriva il 3 gennaio 2014 da e per Ushuaia, passando per le isole Falklands e la Penisola Antartica. I prezzi partono da 10.000 euro, ma le emozioni promesse sono di alto livello per i fortunati passeggeri.

Via | SilverSea.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-11-2013