Proposta di matrimonio Twitter-live

Proposta di matrimonio Twitter

Sono in molti ormai ad utilizzare Twitter o altri social network per mostrare al mondo le loro proposte di matrimonio, ma forse un'idea come quella di tale Mike Duerksen non era ancora venuta a nessuno.

Questo ragazzo ha trasformato la sua proposta di matrimonio in un vero e proprio evento live, durato 12 ore e twittato costantemente in tempo reale. Così i due piccioncini hanno riscosso un grande successo di pubblico, proprio come se fossero state due star.

L'affascinante "reality-soap live" è cominciata come vedete nell'immagine:


Tomorrow I'm proposing to my girlfriend. I'll be using the hashtag #MikeProposes. Follow along! #Winnipeg

Subito i follower della situazione sono aumentati, per ricevere in tempo reale tutti gli aggiornamenti. La proposta è durata ben 12 ore...perchè Mike ha portato la sua bella a spasso per otto località differenti, ognuna con un significato, prima di proporsi ufficialmente.

Naturalmente non potevano mancare anche documentazioni fotografiche tramite Instagram, compresa quella relativa al fatidico anello, tanto atteso dai "fan".

Il Twitter-film ha avuto il suo lieto fine: lei ha detto sì, nonostante lui sia stato tutte e 12 le ore con lo smartphone in mano. Voi che avreste fatto? E vi piacerebbe l'idea che qualcuno possa seguire la vostra proposta di matrimonio come un evento imperdibile?

Via | TNW

  • shares
  • Mail