Il colore del reggiseno? Un’infografica ce ne svela il significato

Dimmi che reggiseno porti e ti dirò chi sei…Un’infografica ci svela il significato dei colori della biancheria intima. Potrebbero essere usati come messaggi in codice?

di olivia


Pensate anche voi che l’abito, anche se non fa il monaco, possa dire molto sulla nostra personalità? Se sì, allora dovrebbe valere la stessa regola anche per la biancheria intima.

The Sexy Lingerie Shop ha realizzato questa divertente infografica (la trovate dopo il salto) che ci svela cosa possano significare i colori della nostra lingerie: il nero ad esempio significa praticità, coraggio, forza e ambizione; il bianco sicurezza, calma, serietà e bisogno di protezione.

Il blu significa romanticismo, mentre il rosso, come era facilmente intuibile, indica passione, energia e carica in camera da letto…La domanda poi sorge spontanea: e se indossiamo biancheria bicolor o multicolor? Che significherebbe?

E dato che la lingerie si cambia spesso (o almeno si dovrebbe…) potremo pensare di utilizzarla sfruttando il suo linguaggio, esattamente come si fa con i fiori; potrebbe essere un modo carino per trasmettere dei messaggi in codice…Solo mi chiedo, dall’altra parte verrebbero recepiti?!?

Infografica lingerie

Via | Thisblogrules

I Video di Pinkblog

Ultime notizie su Erotismo

Tutto su Erotismo →