“Please disturb!” il nuovo progetto Fuoribiennale

Continuano le iniziative di Fuoribiennale che, con la Regione del Veneto e il Corriere della Sera/Corriere del Veneto, propone in contemporanea all’inaugurazione della Biennale di Venezia il progetto “Please disturb!“, ovvero una mappatura delle “eccellenze” del territorio Veneto. Il progetto vuole essere il primo, grande contenitore di progetti/processi creativi, originali del territorio e si pone

di luca90



Continuano le iniziative di Fuoribiennale che, con la Regione del Veneto e il Corriere della Sera/Corriere del Veneto, propone in contemporanea all’inaugurazione della Biennale di Venezia il progetto “Please disturb!“, ovvero una mappatura delle “eccellenze” del territorio Veneto.
Il progetto vuole essere il primo, grande contenitore di progetti/processi creativi, originali del territorio e si pone l’obiettivo di creare un primo proto-distretto, agendo con una logica di mappatura del sistema creativo veneto.
Il primo appuntamento di questa iniziativa sarà “Creative Mapping”, una guida della creatività nel territorio Veneto che sarà distribuita i primi giorni di giugno con il Corriere della Sera e durante i tre giorni d’apertura della Biennale di Venezia.