HP Pavilion Alexandre Herchcovitch Special Edition, un portatile raffinato ed elegante

HP Pavilion Alexandre Herchcovitch Special Edition

Se siete alla ricerca di un computer portatile raffinato, elegante e decisamente femminile, ma senza i soliti riferimenti al rosa o al viola, la nuova versione dell'HP Pavilion dm1 è ciò che fa per voi.

La Alexandre Herchcovitch Special Edition, realizzata in collaborazione con il designer brasiliano, vanta infatti una finitura nera ravvivata da fantasie in un oliva perlato e iridescente, in grado di creare un effetto ottico sorprendente. Seguono lo stesso stile anche il mouse e la cover creati appositamente per questa edizione del notebook.

Oltre all'eleganza poi, anche le specifiche tecniche non dispiacciono: display retroilluminato a LED da 11.6 pollici con risoluzione 1366 x 768p, processore AMD dual-core E-450 da 1.65GHz, 4 GB di RAM, scheda grafica AMD Radeon HD 6320, uscita HDMI e Beats Audio.

Unica pecca? Come al solito quella economica: l'HP Pavilion Alexandre Herchcovitch Special Edition costa infatti 1799 dollari e sarà disponibile alla fine di aprile solo in Messico, Usa e Giappone.

Via | Ubergizmo

  • shares
  • Mail