Cupcakes Capitan America: video tutorial

Siete appassionate di supereroi e non vi perdererete per nessun motivo il film "The Avengers"? Ho scovato dei cupcake golosi che fanno per voi, con cui colpire piacevolmente gli amici invitati a cena, magari prima di andare a vedere il film insieme.

Basta cuocere i cupcake e cospargerli di parecchia glassa bianca. Cercate dei taglierini circolari e poggiate il più grande sul bordo. Ora, con le dita pulite cospargete la polvere decorativa commestibile. Dopo aver colorato l'anello esterno, poggiate gli altri due anelli nella parte più interna. Usate un cucchiaino per inserire con attenzione la polvere rossa nel secondo cerchio interno. Poi, utilizzate un altro cucchiaino per far cadere la polvere blu nel cerchio più piccolo e ancora più interno.

Rimuovete i cerchi con cura, utilizzate le dita per rendere la polvere uniforme, e per finire, aggiungete una caramellina a forma di stella bianca sul centro blu dello scudo. Per rifinire i cupcakes pulite con uno stuzzicadenti l'eccesso di glassa e polvere.
Se seguite il video tutorial al top tutto sarà più facile.

Via | BeingGeekChic

  • shares
  • Mail