Idee da matrimonio: l'app di nozze Appy Couple

Idee da matrimonio: l'app di nozze Appy Couple

E' primavera, una delle stagioni ideali per sposarsi. Ma le questioni da sistemare, e le cose da organizzare sono tante. Lo stress degli ultimi giorni sta sempre lì, tra capo e collo, e il nervosismo per paura di non riuscire a fare tutto e nei tempi, lo ricordo bene.

Se siete a posto sul lato abito, e avete scelto senza troppi patemi make-up e scarpe, potete arricchire e rendere quell'evento indimenticabile per tutti, con un' applicazione di nozze chiamata Appy Couple, disponibile sull'App Store. Si può facilmente scaricare per iPad e iPhone (a breve anche per Android). E' facile da utilizzare: i vostri ospiti , familiari e amici potranno scaricare tutto ciò per cui gli sposi li hanno invitati, per condividere le emozioni, le immagini, scambiarsi messaggi e opinioni. Anche in merito alla luna di miele, e addiritttura partecipare a un brindisi virtuale con lo champagne che porta tanta fortuna.

Dopo esservi registrati (oggi potete scaricarla gratis, leggete a fine post) potete scegliere il design, i colori e lo stile (a me piace questo tipo rosa e rosso), scrivere i nomi degli sposi e caricare le foto per le varie sezioni. E poi via, ad arricchire quella data così importante...I vostri amici, prossimi sposi anche loro, vi ruberanno subito l'idea.

Via | Stylemepretty

  • shares
  • Mail