Elena Ghisellini, designer di accessori di talento che vanta alle spalle numerose collaborazioni con maison del calibro di Trussardi e Ferragamo, è stata scelta da Emilio Pucci per un incarico decisamente importante. La stilista sarà a capo delle linee di borse di lusso della rinomata casa di moda italiana, conosciuta e amata in tutto il mondo; sotto la direzione creativa di Peter Dundas.

La primissima collezione di luxury bag di Emilio Pucci con la firma di Elena Ghisellini sarà ufficialmente presentata a gennaio 2014, con il lancio della pre-collezione della maison. Elena Ghisellini porta già alto il nome del made in Italy nel mondo con un marchio proprio di borse di lusso, nato nel 2003.

Creazioni femminili e sempre attuali, must have che stagione dopo stagione riescono a coniugare alla perfezione la scelta dei materiali più pregiati e delle texture più innovative ad uno stile contemporaneo e sempre chic che conquista donne di tutte le età.

Elena Ghisellini del resto, ha un curriculum più che di rispetto, in passato infatti ha curato la divisione pelletteria di Givenchy, la casa di moda francese apprezzata da fashion lovers e star di tutto il mondo per le collezioni prèt-à-porter e gli accessori cult dal design d’eccezione.

Via | Vogue.it

Foto | elenaghisellini.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-11-2013