Miu Miu ha già presentato la collezione resort 2014, una capsule collection di scarpe e accessori speciale, perfetta per vestire il Natale 2013. Se siete già a caccia dell’outfit perfetto per rendere ancora più magica e indimenticabile la notte natalizia e tutte le festività e i party di fine anno, il luxury brand di Miuccia Prada fa al caso vostro. Le scarpe Miu Miu sono sempre sopra le righe, ma quelle di questa collezione (novità assoluta già primavera-estate 2014) lo sono ancora di più. Tacchi vertigo che non possono non catturare tutta l’attenzione sui vostri piedi. Sono preziose, femminili, dalla silhouette felina e dai particolari sfavillanti.

Dècollète nere come la notte, ma quella illuminata da luci brillanti, come lo sono i dècors delle creazioni Miu Miu, ornamenti in colori sfavillanti che sembrano mille gemme preziose come rubino, zaffiro e smeraldo .. Per una vigilia in technicolor! Le borchie sono l’accento grintoso per smorzare il romanticismo degli strass e trasformano i modelli di scarpe Miu Miu per il Natale 2013 in una scelta eye-catching.

Una soluzione perfetta per uno stile carismatico, queste scarpe plasmate in camoscio nero dalla linea classica, ma di tendenza per la pioggia di strass coloratissima, racchiudono tutto lo spirito modaiolo e sbarazzino di Miu Miu. Scarpe gioiello altamente desiderabili, create appositamente per le vacanze, per festeggiare alla grande le mille luci della magia del Natale (disponibili nella vetrina virtuale online di Miu Miu a partire da 850 euro).

Via | Vogue France
Foto | Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-11-2013