Il marchio svizzero Ulysse Nardin, leader di innovazione nel comparto degli orologi di lusso, inaugura una nuova boutique mono-brand presso il Ritz-Carlton, nel Central Park di New York.

Per festeggiare il battesimo del locale, si è tenuto un cocktail di élite, insieme a un party, nel celebre hotel della “Grande Mela”, con la presenza speciale dell’ambasciatore del marchio, il talentuoso pianista russo-americano Lola Astanova, e del leggendario lanciatore di baseball Randy Johnson.

Per espandere la sua presenza, Ulysse Nardin si è unita con Jeffrey Khalaf e Michael Rosenberg della Timepiece Collection nel New Jersey. La boutique vanta una collezione di oltre 100 dei più eleganti segnatempo della compagnia, inclusi diversi modelli delle linea Limited Edition Boutique.

Il punto vendita è stato progettato per rendere omaggio all’eredità nautica della compagnia con i segnatempo esposti in oblò e ancòre appese ai muri. Oltre al negozio di New York, Ulysse Nardin ha recentemente aperto dei locali a Ginevra, Parigi e Singapore.

La linea Limited Edition Boutique include il Blue Toro, il Boutique Freak Diavolo, il Blue Executive Dual Time e il Boutique Diver. Il marchio prevede di svelare successivamente, nel corso dell’anno, esclusive complicazioni per gli uomini.

A New York, gli amanti degli orologi potranno anche trovare l’innovativo Stranger, il primo modello musicale a carillon al mondo, così come il Big Unit lanciato insieme alla leggenda del baseball Randy Johnson, e il Night’s Watch, creato appositamente per il drama acclamato dalla critica di HBO Game of Thrones.

Via | Ulysse-nardin.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-12-2013