Antares è uno smartphone Android firmato da Tonino Lamborghini, gruppo bolognese caratterizzato dal logo del “Toro che carica”. Questo telefono intelligente si offre all’attenzione di chi lo ammira con note di grande personalità.

E’ un modello in tiratura limitata, che sfoggia la ricercatezza del design italiano, l’eccellenza dei materiali e le avanzate caratteristiche tecniche. Il prodotto fa parte di un nuovo segmento di mercato, definibile come Techno-Luxury.

Come dicevamo, l’apparecchio si appoggia su una piattaforma Android, arricchita da un processore quad core da 1.5 GHz e da uno schermo Gorilla Glass antigraffio. Al momento non è in vetrina, ma sarà disponibile in Italia a partire dal mese di aprile del prossimo anno. Già da dicembre, però, sarà distribuito nei mercati del lusso di Russia e Cina. I prezzi della serie speciale supereranno i 3.000 euro.

Con cifre del genere in ballo è chiaro che si restringe la platea dei potenziali acquirenti, limitandola a un target ad alto reddito che richiede device di elevata qualità e attribuisce massima importanza sia al design che alle prestazioni.

Antares è uno smartphone premium, con RAM da 2 GB, memoria interna da 32 GB e slot per Micro SD card fino a 32 GB (inclusa). L’amplificatore e gli speaker integrati Yamaha regalano la massima qualità audio. Due le fotocamere con video Full HD (1080p): una da 13 megapixel posizionata nella parte posteriore dello smartphone, l’altra da 5 megapixel nella parte anteriore.

[blogo-gallery title=”Antares Tonino Lamborghini” slug=”antares-tonino-lamborghini” id=”226871″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Via | Lamborghinimobile.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-11-2013