Si terrà dal 13 al 15 marzo 2015 alla fiera Rho di Milano Cartoomics, la manifestazione dedicata al fumetto, ai giochi e al cinema.

Giunta alla sua 22 esima edizione, Cartoomics dà ampio spazio anche alla sezione giochi, con stand dedicati ai giochi di varie case produttrici. Tra queste c’è Giochi Uniti, che ha selezionato per la kermesse milanese Star Wars: X-Wing, gioco di miniature  per partecipare al Dado d’Oro. Con questo boardgame Giochi Uniti punta a colpire la miriade di appassionati che attende con impazienza la partenza di Cartoomics.

Star Wars: X-Wing (set base) è un frenetico gioco di combattimento tattico ambientato nell’universo del film cult Star Wars; consiste nello schierare fedelissime miniature di caccia ed altri astronavi (da una parte i Ribelli e dall’altra l’Impero Galattico) per inscenare scontri tattici, combattuti a colpi di carte e dadi.

Non solo: Cartoomics 2015 costituirà anche l’occasione per presentare alcune grandi novità
di Giochi Uniti, in particolare le attesissime espansioni di Star Wars: X-Wing Wave VI (Star Viper, M3-A Interceptor, IG-2000) e I Ricercati, che aggiunge 1 caccia Ala-Y e 2 Z-95 Headhunter alla già straordinaria esperienza di gioco di questo titolo avvincente.

Inoltre sarà possibile giocare grazie a una serie di tavoli demo messi a disposizione da Giochi Uniti. Le proposte sono le più diverse: dalle novità Saboteur – il duello e il divertente Fantascatti – cinque minuti a mezzanotte, dallo stellare Star Wars Impero contro
ribellione al battagliero Age of War, fino al più conosciuto gioco di destrezza Bicchieri Sprint e al best seller Halli Galli.

Per giocare ai nuovi giocare e conscere le novità, Giochi Uniti vi aspetta al Cartoomics i prossimi 13, 14 e 15 Marzo a Fiera Milano Rho (Padiglioni 16 e 20).

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-03-2015