La Pasqua non è molto lontana e già si pensa a cosa regalare. Se volete qualche idea a tema animali pasquali (conigli, pulcini, paperotti) vi segnalo una serie di regali sfiziosi: peluche, pupazzi e accessori graditi ai più piccoli ma non solo.

Oltre ai classici Tsum Tsum Disney, i mini peluche impilabili con i personaggi del Bosco dei 100 Acri in versione coniglietto pasquale, ideati in Giappone, trovate altre deliziose soluzioni per far felici adulti amanti del kawaii e piccini.

Vi segnalo dei coniglietti pasquali stilizzati, in varie fantasie e un delizioso fiocco al collo, fatti a mano e ordinabili su etsy. L’artista li realizza anche su commissione e li personalizza per voi.

Potete scegliere anche dei teneri pulcini pon pon da realizzare in casa con i resti di lana. Basta seguire il tutorial al top del post e aggiungere occhietti mobili e becco in cartoncino. E poi, che dire dei paperotti personalizzabili che trovate su etsy? Divertenti.

Qualche altra idea? Optate per una regaletto che trae ispirazione da un personaggio classico: Peter Rabbit, il morbido protagonista dei libri illustrati di Beatrix Potter, beniamino dei bambini. Il peluche scalderà il cuore dei cuccioli di casa.

Volete qualcosa di più vezzoso? Ecco le spillette-coniglietto in feltro, disponibili in varie colorazioni, per gli appassionati del genere kawaii.

[Via Bit – PearTreePersonal @etsy – ClaireyLouCreations @etsyebay]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-03-2015