L’iniziativa charity di Marni anche per il Natale 2013 coinvolge i bambini di tutto il mondo in un progetto entusiasmante, dal nome Children Imaginary World. Sin dal 2007 il luxury brand capitanato da Consuelo Castiglioni approfitta dell’atmosfera natalizia per aiutare i bambini svantaggiati con questo importante progetto solidale. Una capsule collection esclusiva di t-shirt con stampe che si ispirano proprio ai disegni dei più piccoli; quest’anno a tema eco-friendly.

La direzione creativa di Marni ha chiesto ad un gruppo di bimbi di differenti nazionalità di interpretare con creatività e fantasia la personale visione della natura nel proprio Paese, con un occhio di riguardo alle tematiche ambientali, sempre più importanti anche per la filosofia aziendale delle case di moda.

I bambini hanno così dato vita ad una serie di bozze colorate e divertenti, disegni che fanno capolino dalle special edition di magliette in jersey della maison. Il ricavato delle vendite sarà totalmente devoluto alle associazioni no-profit che si occupano dei bambini meno fortunati e soprattutto svantaggiati culturalmente dal contesto sociale e ambientale in cui vivono.

Le t-shirt della collezione in edizione limitata Children Imaginary World sono già disponibili presso tutte le boutique Marni e nell’e-shop ufficiale del brand; al prezzo di 100 euro. Un regalo per Natale 2013 griffato e allo stesso tempo solidale!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-11-2013