Karl Lagerfeld, il geniale stilista tedesco conosciuto per avere contribuito alla nascita di alcune delle più meravigliose collezioni prèt-à-porter di Chanel, è sempre più impegnato nella sua personale conquista del mondo. Il luxury brand omonimo, fondato dal creativo nel 2006, sta riscuotendo sempre più successo ed è uno tra i marchi internazionali decisamente in ascesa.

Il fashion designer dal talento eclettico, ha quindi annunciato proprio questa settimana i suoi piani per l’anno nuovo. Un programma ricchissimo d’eventi con una missione: l’espansione globale della sua casa di moda. Karl Lagerfeld ha poi rivelato uno dei suoi progetti più ambiziosi: la prossima apertura della boutique Karl Lagerfel più grande d’Europa. Il mega store si troverà nel cuore di Londra.

Il kaiser della moda, aprirà a breve quindi una nuova boutique ammiraglia per la sua etichetta in Regent Street. Il concept store sarà pronto per l’inaugurazione a marzo 2014, secondo WWD, e aprirà le porte all’universo delle collezioni d’alta moda uomo e donna, alle linee prêt-à-porter e ai lussuosi e originali accessori (dalle borse fino alle scarpe o ai gadget tech), così come a tutte le più esclusive edizioni limitate. Questa boutique sarà la prima di una serie numerosa di aperture in tutto il pianeta prevista per i prossimi cinque anni.

Via | Pambianco News

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-11-2013